Centraline di Sicurezza2018-07-11T17:04:59+00:00

Centraline di sicurezza

MODULI DI SICUREZZA 

DOCUMENTAZIONE

Wide Automation - Centralina di sicurezza NC 95

NC95

Il modulo NC95 viene utilizzato per controllare tappeti di sicurezza sensibili alla pressione, sfruttando i segnali trasmessi dai tappeti ed attivando le misure di sicurezza necessarie, secondo le norme tecniche previste per rispondere alle esigenze di sicurezza e salute.

Il funzionamento di questo modulo, a riarmo manuale, è basato sull’utilizzo di relè di sicurezza a contatti guidati.

NC96

La centralina NC96 è stata realizzata per l’uso in impianti di sicurezza, sfruttando i segnali trasmessi dai tappeti ed attivando le misure di sicurezza necessarie, in accordo con le norme tecniche previste per rispondere alle esigenze di sicurezza e salute.

Il funzionamento di questo modulo, a riarmo automatico, è basato sull’utilizzo di relè di sicurezza a contatti guidati.

Wide Automation - Centralina di sicurezza NC 96
WIDE Automation: Centralina di sicurezza walr nuova

WALR24/2A

La centralina WALR 24-2A è stata realizzata per il controllo di tappeti e bordi di sicurezza sensibili alla pressione, sfruttando i segnali trasmessi dai tappeti o dai bordi di sicurezza collegati ed attivando le misure di sicurezza necessarie, in accordo con le norme tecniche previste per rispondere alle esigenze di sicurezza e salute.

Il funzionamento di questo modulo, configurabile a riarmo manuale o automatico, si basa sull’utilizzo di relé di sicurezza a contatti guidati.

Modello precedente

Contenuti scaricabili

Manuale NC95
Manuale WALR24/2A
TÜV NC95/NC96
Manuale NC96
UL NC95/NC96
TÜV WALR24/2A